Cedeva il metadone ricevuto dal Sert a scopo terapeutico: denunciata 53enne

Denunciato anche un 52enne che aveva avuto la sostanza dalla donna e poi è finito intossicato al pronto soccorso

MetadoneRiceveva il metadone a scopo terapeutico dal Sert di Faenza e poi lo cedeva ad altri. La polizia ha denunciato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio una 53enne faentina. Per lo stesso reato denunciato anche un 52enne lughese che aveva ricevuto la sostanza dalla donna e si era poi sentito male finendo al pronto soccorso con una intossicazione da cui sono partiti gli accertamenti del commissariato.

La squadra volante è intervenuta all’ospedale degli Infermi su richiesta del personale medico. In particolare la responsabile del pronto soccorso riferiva agli agenti che l’uomo era stato trovato in possesso di un flacone di metadone che recava sull’etichetta i dati del reale utilizzatore diversi da quelli della persona sottoposta a cure che ha bruciato l’etichetta del flacone con un accendino per poi allontanarsi dopo aver appreso che il flacone sarebbe stato trattenuto.

Gli investigatori dell’Ufficio anticrimine del commissariato faentino sono riusciti ad accertare a risalire alla 53enne faentina. La perquisizione domiciliare ha consentito di sequestrare altro metadone che la donna deteneva in eccedenza rispetto alla quantità assegnatale dal Sert.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24