Rissa in un parcheggio: feriti una ragazza e 2 ragazzi. Ritrovata mazza da baseball

Tutti denunciati. E all’appello secondo uno dei tre ne mancano altri due…

Mazza Baseball 2

Giunti sul posto in seguito a una segnalazione di un cittadino al 112, i poliziotti hanno trovato una ragazza stesa in terra ferita e altri due giovani insanguinati e tumefatti. Si tratta di una 26enne messinese, domiciliata a Ravenna, che ha riferito di essere stata aggredita da uno sconosciuto, identificato in uno degli altri due ragazzi, un 24enne albanese residente a Ravenna, che a sua volta ha invece dichiarato di essere intervenuto per sedare una lite tra la giovane e l’altra persona presente, un 27enne ucraino, anch’egli residente in città. Quest’ultimo a sua volta ha riferito ai poliziotti di essere invece intervenuto per sedare una lite tra gli altri due presenti ma di aver ricevuto dei colpi da altre due persone, a suo dire extracomunitarie, con una mazza da baseball. Dei due non c’era però traccia, mentre la mazza è stata ritrovata in un cassonetto poco distante.

La ragazza è stata trattenuta in ospedale per le cure del caso mentre gli altri due se la sono cavata con prognosi di 15 e 8 giorni. Tutti e tre sono stati denunciati per i reati di rissa aggravata, lesioni personali e “porto di armi od oggetti atti ad offendere”.

La rissa è avvenuta nella notte tra giovedì e venerdì nel parcheggio di via Gabici, zona borgo San Rocco, in centro a Ravenna.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24