Nella tostiera per il pane nascondeva un panetto da 40 grammi di hashish: arrestato

In manette un 43enne. In casa anche il materiale per confezionare le dosi. Militari insospettiti dal via vai di gente nell’appartamento che aveva in affitto in centro

La tostiera della cucina sarebbe per il pane e invece lui ci teneva un panetto da 40 grammi di hashish. Un 43enne siciliano è stato arrestato ieri, 13 novembre, a Ravenna dai carabinieri della compagnia a conclusione di un’indagine antidroga. L’uomo deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio: stamani il giudice ha convalidato l’arresto e fissato una nuova udienza imponendo la misura cautelare dell’obbligo di presentazione giornaliera in un ufficio di polizia.

Il 43enne utilizzava un appartamento in centro come base logistica. I militari della stazione di via Alberoni, durante i quotidiani servizi di controllo del territorio, notavano un via via di giovani nei pressi di un appartamento in affitto dall’uomo. Il sospettato, con precedenti in materia di sostanze stupefacenti, è stato monitorato fino alla perquisizione. Oltre al panetto c’era anche materiale vario per il frazionamento e confezionamento delle dosi.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24