Incidente sulla Reale, muore una donna di 47 anni. Era di Camerlona

Secondo le prime informazioni coinvolte due auto e un camion. Ci sono altri due feriti di media gravità

AmbulanzaLa Reale – Statale 16 è stata teatro di un incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi, martedì 20 novembre. L’incidente si è verificato a Mezzano, all’altezza con via Piangipane.

La vittima è una 47enne di Camerlona (B.M. le iniziali), che era a bordo di una Fiat 500. Procedeva in direzione Ravenna quando si è scontrato con un camion, con targa slovena, che veniva dalla direzione opposta. Si è poi scontrata con le altre due automobili che seguivano il camion: una Megane e una Polo, i cui conducenti sono rimasti feriti in maniera non grave. Entrambi infatti hanno impattato con la 500.

La 47enne è morta sul colpo. I motivi che hanno portato camion e utilitaria allo scontro non sono ancora chiari, tuttavia in quel tratto la Statale fa una leggera curva e non è escluso che – vista anche la pioggia – qualcuno abbia perso il controllo del mezzo, causando l’urto laterale.

La polizia stradale ha chiuso la strada per i rilievi. La Reale è stata aperta al traffico alle 17, dopo quasi tre ore dall’incidente. Per i soccorsi si sono mossi 118 e vigili del fuoco.

 

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24