Vende cocaina: la guardia di finanza arresta un uomo di cinquant’anni

Notato mentre spacciava, aveva in trenta grammi di polvere bianca e un etto di sostanza da taglio. Ora è ai domiciliari

CerviaLa guardia di finanza di Ravenna ha trovato un cinquantenne italiano con trenta grammi di cocaina e un etto di sostanza di taglia. L’uomo è stato arrestato a Cervia. Da diversi giorni era stato notato diverse volte concludere fugaci appuntamenti con altri individui, spesso concretizzatisi in una semplice stretta di mano.

Per queste ragioni le Fiamme Gialle cervesi hanno deciso di procedere al controllo, rinvenendo la droga. La successiva perquisizione domiciliare, eseguita con l’ausilio del cane antidroga “Bacol”, in servizio al gruppo di Ravenna, hanno consentito di rinvenire un ulteriore quantitativo di stupefacente e materiale utilizzato per il confezionamento delle dosi. L’uomo è stato quindi arrestato dalle Fiamme GialleB e posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’Autorità Giudiziaria di Ravenna.

Nel corso del successivo giudizio per direttissima, il Giudice ha convalidato l’arresto e, in attesa della prossima udienza, ha disposto nei confronti dell’imputato la misura restrittiva degli arresti domiciliari.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24