Bella vita con il traffico di droga: sequestrati beni per 70mila euro a un 35enne

Autovetture e disponibilità finanziarie sproporzionate rispetto ai redditi della famiglia. Due anni fa l’uomo venne trovato con mezzo chilo di cocaina

Foto FinanzaI beni nella disponibilità del nucleo familiare di un 35enne albanese residente a Cervia, secondo un’indagine della guardia di finanza, risulterebbero sproporzionati rispetto ai redditi dichiarati e così nei giorni scorsi le Fiamme Gialle hanno sequestrato autovetture e disponibilità finanziarie riconducibili all’uomo per un valore complessivo di circa 70mila euro. Per gli inquirenti quei beni derivano dai traffici illeciti realizzati dall’uomo.

Il provvedimento si fonda sugli esiti di una complessa indagine economico-finanziaria condotta dalla Tenenza di Cervia, che ha permesso di ricostruire sia il profilo criminale del soggetto sia di delineare il complesso dei beni nella sua disponibilità. In particolare il trentacinquenne è risultato inserito in ambienti delinquenziali dediti al traffico di droga sul litorale romagnolo, venendo arrestato due volte per reati in materia di stupefacenti. In entrambe le occasioni era stato trovato in possesso di cospicui quantitativi di cocaina nonché di considerevoli importi di denaro contante, che non trovavano giustificazione in alcuna attività lavorativa. Nel gennaio 2017 furono proprio i Finanzieri di Cervia ad arrestarlo dopo averlo trovato in possesso, con due complici, di circa mezzo chilo di cocaina dall’elevato grado di purezza.

CONAD MARZO MRT2 01 – 31 03 19
FOND LUCE SPETTACOLO 25 03 BILLB TOP 15 – 25 03 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
COFARI HOME LEAD MID2 25 – 31 03 19
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19