Il generale Domizi in visita al comando provinciale dell’Arma

Scambio di auguri tra il comandante della legione Emilia Romagna e i militari locali. Consegnati riconoscimenti a chi si è distinto in servizio

DSC 0012

Nella mattinata odierna, in occasione del tradizionale scambio di auguri per le festività di fine anno, il generale di brigata Claudio Domizi, comandante della legione carabinieri Emilia Romagna, ha fatto visita al comando provinciale di Ravenna.

FAMILA – HOME MRT2 14 – 20 02 19

Accolto dal comandante provinciale, il colonnello Roberto De Cinti, ha incontrato gli ufficiali, i comandanti delle 40 stazioni, i responsabili delle articolazioni speciali, i comandanti dei reparti della sede, con i collaboratori, e alcuni componenti dell’Associazione nazionale carabinieri e del comitato di base della rappresentanza militare.

Domizi ha invitato i militari a mantenere costante l’impegno a favore della collettività e ha consegnato diversi riconoscimenti a militari del comando provinciale che si sono distinti nell’ambito dell’attività. Il generale ha poi raggiunto il gruppo Carabinieri Forestali.

DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19