Sindaco e assessora: «Orgogliosi per il Premio Ubu a Ermanna Montanari»

«Ravenna è fiera di essere la città di un’artista tanto apprezzata e amata»

1 Foto Di Enrico Fedrigoli Fedeli Damore 2018

Ermanna Montanari in “fedeli d’Amore” in una foto di Enrico Fedrigoli

«Congratulazioni di cuore da parte mia e di tutta la città a Ermanna Montanari per il prestigioso e meritato riconoscimento, che ci rende sinceramente orgogliosi». Così ha commentato il sindaco Michele de Pascale il conferimento del Premio Ubu a Ermanna Montanari come “Miglior attrice” per la sua interpretazione in fedeli d’Amore e Va pensiero.

«Ancora una volta il Teatro delle Albe porta il nome di Ravenna nelle eccellenze internazionali della produzione teatrale contemporanea», continua il sindaco facendo riferimento anche alla recente tappa newyorkese di Marco Martinelli e Montanari.

CONAD MAGGIO MRT2 01 – 31 05 19

«Ravenna è fiera di essere la città di un’artista tanto apprezzata e amata – ha dichiarato invece l’assessora alla Cultura Elsa Signorino –. Questo riconoscimento è una grande soddisfazione per tutta la nostra comunità, si tratta di un’ulteriore importante conferma della straordinaria bravura di Ermanna Montanari, che ha ricevuto per il suo lavoro ben sette premi Ubu e si distingue per la quarta volta come miglior attrice».

CONSAR – HOME BILLB MID1 20-26 05 19
DECO – PIADINA LORIANA CULT LEAD SPETTACOLI 01 01 – 31 12 18
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 – 31 12 19