Incidente sull’Adriatica: auto contro un camion, muore un uomo. Traffico in tilt

Incidente stradale tra Classe e Fosso Ghiaia. Il conducente dell’automobile ha perso la vita sul colpo, ferito il camionista

Una persona è morta in un incidente stradale avvenuto tra Fosso  Ghiaia e Classe poco dopo le 15: a scontrarsi un’automobile e un tir. Secondo le testimonianze di alcuni automobilisti, l’auto avrebbe invaso la corsia opposta – forse per un colpo di sonno del conducente – andando ad impattare contro il mezzo pesante. La polizia ha bloccato il traffico per permettere ai soccorsi di intervenire. La vittima secondo le prime informazioni sarebbe un uomo di 66 anni, ravennate.

La strada rimarrà chiusa a lungo. Il camion era a pieno carico ed è uscito di strada. Era condotto da un 58enne di Latina che aveva appena caricato del concime al porto.   Sul luogo del sinistro anche i Vigili del Fuoco con partenza e gru, oltre alla Polizia stradale e alla Guardia di finanza. La strada sembra destinata a rimanere chiusa per diverse ore perché le operazioni per recuperare il camion, che è finito fuori strada, non saranno semplici.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24