Un ex infermiere con la passione del teatro la vittima dell’incidente sull’Adriatica

Mauro Benedetti è la persona morta nello scontro di lunedì 4 febbraio. Aveva recitato anche accanto a Sabrina Ferilli in uno spot televisivo e nell’ispettore Coliandro

Mauro Benedetti

Mauro Benedetti in una foto del suo profilo Facebook

Si chiamava Mauro Benedetti la vittima dell’incidente stradale avvenuto nella giornata di ieri, lunedì 4 febbraio, sulla Statale Adriatica. L’uomo, ex infermiere di 65 anni (era nato il 10 novembre del 1953), era noto per la sua grande passione per il teatro che lo aveva portato a recitare a buoni livelli tanto da comparire al fianco di Sabrina Ferilli in uno spot televisivo o nella fiction di Rai 2 “Il Commissario Coliandro”. Benedetti era in pensione da due anni e si era trasferito a Rimini, direzione dalla quale proveniva quando si è scontrato con il tir.

L’uomo, dopo il diploma a Ragioneria e un iniziale lavoro in ufficio, aveva deciso di cambiare lavoro e si era iscritto alla scuola di specializzazione per infermieri. La sua passione per la recitazione lo aveva portato spesso in televisione ed era comparso anche in un video musicale di Zucchero, oltre che in diversi lavori teatrali, ra cui Berbablù, accanto ad Elena Bucci.

 

Qui sotto, lo spot accanto a Sabrina Ferilli

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24