Morto nella lite con il nuovo compagno della ex, potrebbe essere stato un malore

I primi riscontri dell’autopsia escludono fratture al capo di gravità tale da spiegare il decesso del 46enne Antonio Rinelli di Punta Marina

antonio rinelli

Antonio Rinelli

Un malore di natura cardiaca o neurologica, accentuato dallo sforzo e dallo stress della lite. Sembra delinearsi questo scenario per spiegare la morte di Antonio Rinelli, 46enne ravennate deceduto in strada a San Mauro Mare il 7 aprile durante un litigio con il nuovo compagno della sua ex. Si tratta dei primi responsi dell’esame autoptico sul corpo dell’uomo originario di Venosa, svelati sulle pagine de Il Corriere Romagna di oggi, 11 aprile. Il pubblico ministero ha dato 60 giorni di tempo al medico legale per dettagliare le cause di morte. Ma le prime ispezioni, sempre secondo quanto riporta il quotidiano, avrebbero permesso di escludere fratture al capo o escoriazioni tali da causare un decesso. Del resto i due uomini si erano affrontati a mani nude e Rinelli, autotrasportarore che viveva a Punta Marina da circa un anno, era caduto a terra dopo aver abbattuto una piccola staccionata.

Se le cose verranno confermate, la posizione dell’altro protagonista della lite andrebbe ad alleggerirsi. Oggi il 44enne M. G. di Ravenna è indagato per omicidio preterintenzionale ma le accuse potrebbero essere derubricate a omicidio colposo o morte per conseguenza di altro reato.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24