Derubarono alcolici alla Despar, arrestati tre ventenni dalla polizia di Stato

L’indagine della polizia di Stato ha portato all’identificazione dei presunti autori del furto. Razziati alcolici per 350 euro

PoliziaLo scorso novembre, in due diverse occasioni, derubarono il supermercato Despar. Ora tre ventenni sono stati arrestati dalla polizia di Stato che ha dato esecuzione alla misura cautelare disposto dal Gip. A finire in manette un 21enne, un ventenni e un 23enne. Tutti e tre sono di nazionalità romena. Il valore della refurtiva era di circa 350 euro.

Le Volanti, intervenute il 14 e il 16 novembre su richiesta della gerente dell’esercizio, acquisiva sul posto le dichiarazioni della parte offesa e le registrazioni dell’impianto di videosorveglianza del negozio che, unitamente al rinvenimento di due documenti d’identità romeni abbandonati sul luogo del furto, hanno consentito di giungere all’identificazione degli autori del reato e raccogliere nei loro confronti gravi elementi probatori che hanno consentito all’autorità giudiziaria inquirente di richiedere l’emissione della misura cautelare che è stata eseguita dagli investigatori della Squadra Mobile della Questura di Ravenna.

ACCADEMIA DEL MUSICAL BILLB 17 09 – 04 10 20
CONSAR HOME BILLB 08 – 30 09 20
CONAD APERTI BILLB 22 03 -30 09 20
REGIONE ER SCUOLA SICURA LEADERB BOTTOM 14 – 30 09 20