Attrezzatura da campeggio, farmaci, vino e vodka: coppia fa razzia al supermercato

I due, forlivesi, sono stati denunciati. Hanno colpito Decathlon e Le Maioliche ma sono stati notati dai dipendenti e fermati alle casse

I carabinieri alle MaiolicheAttrezzatura da campeggio ma anche farmaci contro eventuali disturbi gastrici: una coppia di forlivesi – 45 anni lui, 51 lei – è stata denunciata dai carabinieri per aver rubato al centro commerciale delle Maioliche, a Faenza. I due hanno tentato di nascondersi addosso la merce presa tra gli scaffali ma i dipendenti l’hanno notato e hanno chiamato i carabinieri. Quando questi sono arrivati, i due erano già stati fermati alle casse.

Dalle tasche dei forlivesi sono saltate fuori lamette da barba, schiuma per radersi, vino, vodka e tanta altra merce, perfino una confezione di un prodotto parafarmaceutico per combattere disturbi gastrici, il tutto per un valore di quasi 150 euro. I militari hanno poi chiesto di poter dare un’occhiata all’interno dell’auto usata dalla coppia per arrivare a Faenza. Nel corso della perquisizione all’interno del bagagliaio sono saltati fuori anche due cuscini da campeggio nuovi di zecca di una marca venduta nel vicino negozio Decathlon.

Gli uomini dell’Arma hanno così interpellato i titolari del negozio di articoli sportivi, spesso presi di mira dai ladri, accertando che i due cuscini erano stati rubati poco prima e la coppia, per oltrepassare le casse senza essere pizzicati, avevano strappato le etichette magnetiche evitando così che gli allarmi potessero suonare. Portati in caserma entrambi sono stati denunciati per furto aggravato, continuato in concorso.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24