In piazza arriva la vicepresidente della commissione d’inchiesta su Bibbiano

Appuntamento al Caffè “Il Roma” con esponenti di primo piano del Movimento Cinque Stelle. Si parla di immigrazione ma spicca la presenza di Raffaella Sensoli che in Regione si sta occupando del caso

Raffaella SensoliA partire dalle 21 di domani, giovedì 5 settembre, al Caffè “Il Roma” in piazza del Popolo il Movimento 5 Stelle organizza un incontro con alcuni esponenti di primo piano a livello nazionale e regionale. Il capogruppo del partito nella commissione Affari Esteri – Gianluca Ferrari – parlerà di immigrazione e delle politiche sul tema insieme a Marco Croatti, senatore e membro della commissione Attività produttive.

Particolarmente significativa, in tempi di nuove alleanze di governo, la presenza di Raffaella Sensoli. Sensoli è consigliera regionale ed è vicepresidente della Commissione speciale d’inchiesta sul sistema di tutela dei minori nella regione Emilia-Romagna, creata per far luce sui fatti di Bibbiano in cui c’è stata molta tensione – per usare un eufemismo – tra Movimento 5 Stelle e Pd.

Il consiglio  comunque quello di controllare sulla pagina del social Facebook del Meetup A riveder le stelle Ravenna o telefonare  al 3349470326 per verificare se l’Agorà verrà rimandato per concomitanti impegni a Roma dei portavoce, vista la crisi di Governo in corso.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24