domenica
13 Luglio 2025
la sfida

Tre runner ravennati alla maratona major di Berlino

Pronti per la partenza Rudy Gatta, Giuseppe Gigliotti e Cesare Trioschi

Condividi

Maratona BerlinoTre runner ravennati parteciperanno domani, domenica 29 settembre, alla Maratona di Berlino, con partenza e arrivo dalla Porta di Brandeburgo, una delle sei gare che fanno parte del prestigioso campionato World marathons majors: Rudy Gatta e Giuseppe Gigliotti del Ravenna Runners club e Cesare Trioschi del Triathlon Team Ravenna.

Nato nel 2006, il World marathons major è una competizione che riunisce le corse di lunga distanza più importanti del mondo: Tokyo, Boston, Chicago, New York, Londra e Berlino appunto.
Rudy Gatta e Giuseppe Gigliotti a novembre 2018 hanno già corso una maratona ‘major’, forse la più famosa, quella di New York: il loro obiettivo è di completare il ‘giro del mondo’ delle sei grandi maratone.
Nella foto da sinistra Giuseppe Gigliotti, Cesare Trioschi, Rudy Gatta mentre ritirano il pettorale che indosseranno alla competizione.

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi