Al festival delle web radio di Bagnacavallo anche un’intervista a Renzo Arbore

Gozzoli, Arbore, Andrea Borgnino Sabato 12 ottobre il Convento di San Francesco a Bagnacavallo ospiterà la  seconda edizione del Sonora Radio Fest, il festival delle web radio dell’Emilia-Romagna.

La rassegna, a ingresso libero e gratuito, tratterà il tema dei linguaggi, toccando vari aspetti della comunicazione moderna assieme a musicisti, autori, scrittori, artisti, professionisti, protagonisti e stakeholder della radio, fruitori e produttori della comunicazione radiofonica.

FAMILA – HOME MRT2 12 – 18 12 19

Tra i tanti ospiti del festival spiccano i nomi di Marco Villa (Sky Italia), Wad (Radio Deejay), Andrea Borgnino (Radio Rai) Maria Antonietta (cantautrice), Fulminacci (cantautore), Nitro (Rapper), Vasco Brondi (cantautore).

Durante l’evento verrà  trasmessa anche un’esclusiva intervista rilasciata da Renzo Arbore a Gianni Gozzoli, direttore Artistico di Radio Sonora. “Il grande artista – ricordano gli organizzatori in una nota inviata alla stampa –, che vanta una carriera lunghissima nel mondo radiofonico e televisivo, scopritore di centinaia di talenti, ha rivoluzionato il linguaggio della radio e della televisione italiana, lasciando un segno indelebile visibile ancora oggi».

OASI BEACH – BILLB MID1 09 – 15 12 19
ASER LEAD MID2 02 – 31 12 2019
COFARI HOME LEAD MID2 25 11 – 15 12 19
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19