Al festival delle web radio di Bagnacavallo anche un’intervista a Renzo Arbore

Gozzoli, Arbore, Andrea Borgnino Sabato 12 ottobre il Convento di San Francesco a Bagnacavallo ospiterà la  seconda edizione del Sonora Radio Fest, il festival delle web radio dell’Emilia-Romagna.

La rassegna, a ingresso libero e gratuito, tratterà il tema dei linguaggi, toccando vari aspetti della comunicazione moderna assieme a musicisti, autori, scrittori, artisti, professionisti, protagonisti e stakeholder della radio, fruitori e produttori della comunicazione radiofonica.

Tra i tanti ospiti del festival spiccano i nomi di Marco Villa (Sky Italia), Wad (Radio Deejay), Andrea Borgnino (Radio Rai) Maria Antonietta (cantautrice), Fulminacci (cantautore), Nitro (Rapper), Vasco Brondi (cantautore).

Durante l’evento verrà  trasmessa anche un’esclusiva intervista rilasciata da Renzo Arbore a Gianni Gozzoli, direttore Artistico di Radio Sonora. “Il grande artista – ricordano gli organizzatori in una nota inviata alla stampa –, che vanta una carriera lunghissima nel mondo radiofonico e televisivo, scopritore di centinaia di talenti, ha rivoluzionato il linguaggio della radio e della televisione italiana, lasciando un segno indelebile visibile ancora oggi».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24