martedì
16 Settembre 2025
Supermercati

Inaugurato il nuovo Famila, il terzo in città. Diverse iniziative per il Natale

Nell'area verde adiacente al punto vendita di via Aquileia la giostra Brucomela, chi va a pattinare in piazza Kennedy ottiene un buono spesa

Condividi

Vice Sindaco Eugenio Fusignani E Presidente Arca Giovanni BaldacciErano molti i ravennati che ieri, 4 dicembre, hanno partecipato all’inaugurazione del nuovo supermercato in via Aquileia a Ravenna, il terzo Famila in città che ha preso il posto di una Coop. Per il taglio del nastro è intevenuto Giovanni Baldacci, presidente di Arca, la società cesenate che ha realizzato l’investimento. Per l’occasione il vicesindaco di Ravenna Eugenio Fusignani ha portato i saluti del Comune.

Ai tanti clienti del primo giorno il supermercato ha dato il benvenuto con un cadeau e diversi assaggi: cioccolata calda, caldarroste, vin brulé, piadina, affettati e passatelli. Il nuovo Famila si propone come supermercato con tanto spazio per i freschi, soprattutto del territorio, la cucina con proposte gastronomiche cucinate ogni giorno.

E vista l’inaugurazione a ridosso del Natale, il nuovo Famila ha pensato di organizzare e sostenere diversi momenti di intrattenimento in città. Una giostra Brucomela sarà nell’area verde adiacente al punto vendita per tutto il periodo natalizio. E poi alcune sponsorizzazioni: alla compagnia Teatro del Drago che propone spettacoli di burattini con un fitto cartellone fino a febbraio e alla pista di pattinaggio allestita in piazza Kennedy (tutti i pattinatori che acquisteranno il biglietto di ingresso riceveranno un buono spesa da utilizzare nei punti vendita della città).

Condividi
CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Le sette porte storiche di Ravenna come “accessi turistici privilegiati”

Lo studio Denara tra i vincitrici di un concorso internazionale promosso dalla Uia

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi