Controlli a sorpresa dei vigili nei baby parking: educatrici con troppi bambini

Multate due strutture dalla polizia locale della Romagna faentina per una serie di violazioni

Game Room In The KindergartenControlli a sorpresa dei vigili nei servizi ricreativi rivolti all’infanzia (tipo baby parking, e non negli asili nido come in precedenza erroneamente comunicato dalla polizia locale) del territorio della Romagna Faentina.

Gli agenti hanno scoperto una serie di violazioni in due differenti strutture: un’educatrice che non aveva i requisiti richiesti, l’inottemperanza al rapporto numerico prescritto dalla legge di educatore-bambino,  la lista dei bambini che i titolari hanno fornito ai vigili non corrispondeva ai piccoli presenti sul posto, una struttura ospitava bambini di età inferiore a quella loro consentita.

CONAD RACCOLTA PLASTICA MRT2 20 – 29 02 20

Violazioni per cui sono previste sanzioni di diverse migliaia di euro e l’obbligo di sanare immediatamente le irregolarità, pena la cessazione dell’attività delle strutture.

La maggioranza delle strutture è comunque risultata perfettamente in regola.

Le ispezioni della polizia locale proseguiranno nei prossimi giorni, con particolare attenzione anche alle condizioni igienico-sanitarie degli ambienti, agli spazi dedicati al riposo, alle cucine, e alle qualifiche del personale.

TORNERIA IN LEGNO CP BILLB TOP 30 01 – 29 02 2020
DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 20
RD CASA ANNUNCI – HOME LEAD BOTTOM 01 01 19 – 31 12 20