Covid-19, positivo operatore del Medical Center. L’azienda: «Era a casa da giorni»

L’uomo è residente a Bologna. Il reparto e le aree di sua pertinenza sono stati messi sotto controllo e isolati e si sta provvedendo all’igienizzazione e sanificazione

Corona VirusUn operatore del Medical Center di Ravenna è risultato positivo al Covid-19. Lo rende noto la direzione del day surgery con poliambulatorio del gruppo Gvm. L’uomo è domiciliato a Bologna dove, secondo le informazioni divulgate dall’azienda sanitaria privata, si trova dal 6 marzo, lontano dal lavoro in isolamento precauzionale per via di alcuni sintomi compatibili con una infezione da nuovo coronavirus. Oggi, 12 marzo, è arrivato l’esito del tampone con la conferma della positività.

Il reparto e le aree di pertinenza dell’operatore sono stati messi sotto controllo e isolati dalla Direzione Sanitaria e, in queste ore, si sta provvedendo all’igienizzazione e sanificazione. Si stanno inoltre effettuando i necessari controlli sui pazienti e sul personale sanitario entrato in contatto con l’operatore.

Si tratta quindi del decimo caso riconducibile alle strutture del gruppo privato Gvm nel Ravennate. Vale la pena ricordare che questo caso non rientra tra i dieci nuovi diagnosticati oggi in provincia di Ravenna perché nella distribuzione geografica per province in regione fa fede il luogo in cui viene riscontrata la positività, quindi Bologna, dove peraltro l’uomo è anche residente.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24