Ausl Ravenna: per la terapia del dolore assistenza telefonica dedicata

I pazienti possono consultare così i medici della “Terapia Antalgica” guidata dal dottor Massimo Innamorato

Dott Innamorato Terapia Dolore

Il dottor Massimo Innamorato direttore della “Terapia antalgica” dell’Ausl di Ravenna

«Anche i pazienti affetti da dolore cronico, in carico all’unità operativa di “Terapia antalgica” di Ravenna, diretta dal dottor Massimo Innamorato, devono limitare alle urgenze il loro accesso al servizio, a causa della situazione legata al Coronavirus – informa in una nota stampa l’Auls locale.

Per questo il responsabile di questo importante servizio sanitario ha attivato in proposito una linea telefonica dedicata, in modo che i pazienti possano confrontarsi, per quanto possibile in tempo reale, coi “loro” medici, in caso di bisogno.

«Non vogliamo lasciare soli i notri pazienti – spiega il dottor Innamorato -, per cui abbiamo appronato un servizio di consulenza telefonica, che sarà svolta dai medici del servizio, dedicata a tutti i pazienti con dolore cronico che sono in carico a noi».

I professionisti del reparto invitano dunque i pazienti a contattare, per ogni esigenza, il numero telefonico 339 5360776, appositamente attivato e attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 13.

«Vogliamo che i nostri pazienti non si sentano esclusi dalla comunicazione e dal supporto con cui i terapisti del dolore li seguono sempre costantemente – conclude il direttore Innamorato –, è indispensabile compiere uno sforzo comune tutti insieme, pazienti, medici, operatori sanitari in generale per non lasciare soli i pazienti con dolore. E con l’occasione saluto con un abbraccio affettuoso i nostri pazienti augurando a tutti loro una serena Pasqua, e li invito a tenere duro ad avvalersi di quello che la rete del dolore dell’Ausl Romagna può mettere a disposizione».

 

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24