Cocaina in casa e soldi sotto terra: pusher denunciato, recuperati 20mila euro

Operazione della guardia di finanza. Lo spacciatore e un cliente sanzionati per essere usciti violando le regole del lockdown

FotoLa guardia di finanza di Cervia ha recuperato ventimila euro in contanti al termine di un’operazione antidroga che ha portato alla denuncia di un pusher. Il denaro, una parte del quale era nascosto in un barattolo sotto terra nel giardino dell’abitazione dello spacciatore, è ritenuto il frutto dell’attività illecita. Per l’uomo anche una sanzione per la violazione delle disposizioni che permettono la circolazione solo in casi di necessità: le Fiamme Gialle lo hanno trovato mentre cedeva una dose a un cliente.

È stato quell’episodio a portare all’epilogo dell’indagine. I Finanzieri tenevano d’occhio il pusher e hanno assistito a una consegna in strada: lo spacciatore in bici ha affiancato un’auto che procedeva a passo d’uomo nella zona cervese e fra i due c’è stata una stretta di mano.

L’uomo sul velocipede si dava alla fuga, mentre il soggetto a bordo dell’autovettura ammetteva di avere appena acquistato da quest’ultimo una dose di cocaina, che consegnava ai militari. A quel punto è stata individuata l’identità del pusher con la perquisizione della casa e il ritrovamento del denaro e di altre dosi.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24