Operatrice sanitaria morta per Covid, il cordoglio dell’Ausl: «Siamo sconfortati»

Donatella Brandi è il primo decesso tra il personale in corsia in provincia di Ravenna. L’azienda si stringe a parenti e colleghi

Coronavirus Ospedale«Con profondo dolore abbiamo appreso della scomparsa di Donatella, operatrice dell’ospedale di Faenza colpita da coronavirus. Nonostante gli sforzi dei medici, che erano anche suoi compagni di lavoro, non ce l’ha fatta. È la prima della nostra “famiglia” che perde la vita a causa di questo virus e la notizia, non lo nascondiamo, ci getta nello sconforto». È il messaggio di cordoglio diffuso dalla direzione aziendale dell’Ausl Romagna dopo la morte di Donatella Brandi, operatrice del ospedale di Faenza.

«Il nostro pensiero – prosegue la nota – va ai famigliari di Donatella, ai quali ci uniamo con le nostre preghiere, e ai colleghi di lavoro cui vogliamo esprimere la consapevolezza dello straordinario impegno che stanno mettendo in campo per curare e prendersi cura dei malati, e l’assicurazione che questa direzione continuerà a lavorare affinché si possa operare nelle condizioni di massima sicurezza».

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24