In dieci multati al Baretto di Marina per “assembramento”

Il titolare: «Al bar era tutto in regola. Avevo concesso ai clienti di utilizzare le sedie, anche se in un’area non di mia pertinenza»

aperitivo movidaPrime multe anti-movida nel Ravennate. Lunedì sera, 1 giugno, al Baretto sul molo di Marina di Ravenna i carabinieri hanno infatti sanzionato dieci persone che stavano bevendo alcuni drink seduti in circolo, senza mascherine e senza rispettare il metro di distanza. Multe da 400 euro cadauno, che diventano 280 se pagate in tempi rapidi.

La notizia è riportata sui quotidiani in edicola oggi, 3 giugno. Sul Carlino, in particolare, il titolare stesso anticipa l’intenzione di fare ricorso nel caso arrivasse anche la sanzione per il locale (che potrebbe rischiare alcuni giorni di chiusura) e spiega che durante il controllo all’interno del bar era tutto in regola. Rivelando che aveva concesso ai clienti multati di utilizzare le sedie del locale, che erano state portate però fuori dalla pertinenza dello stesso. Il titolare inoltre fa sapere che la notifica dell’infrazione parla di undici persone rilevate di cui otto identificate e sanzionate e non ci sarebbero riferimenti al rischio di chiusura che dovrebbe intervenire solo dopo la terza notifica, circostanza non accaduta.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24