Entrano per due tazze di tè, poi distruggono il locale: rissa in un bar del centro

Tazze, bicchieri e bottiglie distrutti, sangue ovunque. Il titolare del Costa Cafè: «Li denuncio e chiedo i danni»

“Far west” al Costa Cafè, in pieno centro a Ravenna, dove nel primo pomeriggio di oggi (18 dicembre) è scoppiata una rissa tra due clienti.

Sul posto la polizia e due ambulanze, che hanno portato i ragazzi al pronto soccorso, uno con ferite lievi, l’altro con tagli più profondi. Tanto che tracce di sangue sono sparse un po’ in tutto il bar, messo sottosopra dai due, che erano entrati attorno alle 15 per consumare due tazze di tè.

Si tratta di due persone di nazionalità straniera, un albanese e un nordafricano.

I presenti non sono riusciti a capire il motivo della lite, violentissima, con tazzine, bicchieri e bottiglie mandate in frantumi.

«Non so che fare – commenta disperato il titolare del bar, Dino Dal Fiume –, recentemente sono stato costretto a tenere chiuso il mio bar per colpa di alcuni ragazzi che si erano fermati a consumare fuori, ora ritrovo il mio locale distrutto, con sangue dappertutto, da due che erano entrati per consumare del tè. Cosa dovrei fare? Sicuramente li querelo, se posso. E chiederò i danni, compresa anche la mezza giornata di chiusura forzata di oggi».

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24