Non ha la patente ma per la terza volta lo trovano al volante: 54enne denunciato

Alla vista di una pattuglia l’uomo ha accelerato e poi ha detto di non avere i documenti: la prima sanzione era di agosto 2019

PoliziaNon ha la patente di guida, ma per la terza volta in un anno e mezzo è stato trovato al volante. Un 54enne romeno residente a Ravenna è stato denunciato dalla polizia per reiterazione della guida di veicoli senza patente. L’ultimo episodio è avvenuto in via Maggiore a Ravenna nel pomeriggio del 19 dicembre. Alla vista della pattuglia il guidatore ha accelerato.

Agli agenti della volante l’uomo ha detto di non avere i documenti di identificazione con se. Le verifiche nelle banche dati delle forze di polizia hanno permesso di accertare che nell’agosto del 2019 era stato sanzionato dalla polizia stradale di Forlì per guida senza patente; analoga contestazione era stata effettuata nei suoi confronti anche nell’agosto del 2020 questa volta dalla polstrada di Faenza.

Il 54enne è stato denunciato in stato di libertà. Gli agenti hanno proceduto anche al ritiro della carta di circolazione e al sequestro amministrativo dell’autoveicolo, che è stato affidato al Soccorso Aci.

ORIGINAL PARQUET BILLB MID1 FISSO 13 – 19 04 21
RAVENNANTICA MOSTRE TAMO BILLB TOP 08 04 – 30 06 21
CONAD APERTI BILLB 22 03 20 – 30 04 21