Suv travolge anziano ciclista a Marina che resta ferito gravemente

Lo scontro nel pomeriggio di sabato fra viale dei Mille e via Trieste. La vittima trasportata d’urgenza con l’elisoccorso al Bufalini di Cesena

Incidente Marina Bici 0

foto di Massimo Argnani

Grave incidende stradale nel pomeriggio di sabato 6 marzo a Marina di Ravenna che ha coinvolto un anziano ciclista (classe 1934) e un Suv Mercedes guidato da un uomo di 78 anni residente nella località. L’impatto fra l’auto di grossa cilindraata e la bici è avvenuto nel raccordo fra viale dei Mille e via Trieste e ha fatto cadere rovinosamente a terra il ciclista che ha riportato un serio trauma cranico.

A causa della caduta la vittima dello scontro ha avuto un arresto arresto cardiaco ed è stato soccorso da un’altro ciclista di passaggio che ha cercato di rianimarlo. Nel frattempo è arrivato sul luogo dell’incidente il 118 con ambulanza ed elicottero. L’uomo, che intanto è sembrato riprendersi, dopo essere stato stabilizzato sul posto, essendo in condizioni critiche, è stato trasportato d’urgenza con l’elisoccorso all’ospedale Bufalini di Cesena. Sul posto per i rilievi di legge e chiarire la dinamica dello scontro, la Polizia Locale di Ravenna.

Foto di Massimo Argnani

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24