La pallavolista: «Un uomo si masturbava vicino a me in spiaggia». Arriva la polizia

Una giocatrice della Teodora denuncia l’episodio su Instagram per invitare tutte a segnalare qualunque caso simile: «Lasciando da parte l’immoralità del gesto, mi disgusta di non sentirmi libera di rilassarmi in costume in una spiaggia pubblica»

Fagnani Spiaggia Marina Di RavennaUn uomo è stato scoperto mentre si stava masturbando dietro a un albero nei pressi di una ragazza in costume sulla spiaggia di Marina di Ravenna nel pomeriggio di oggi, 20 aprile. Sul posto è intervenuta la polizia. L’episodio è stato reso noto dalla ragazza stessa, una pallavolista della Teodora Ravenna, che ha voluto usare il suo profilo Instagram per raccontare quanto vissuto e invitare tutte a denunciare vicende simili senza indugi. «Chiunque – ha scritto la ventunenne in una storia – ha il diritto di sentirsi libero di stare in costume senza aver paura di essere utilizzato come un oggetto sessuale».

Secondo il suo racconto, è stata un’altra persona ad accorgersi di quanto stava accadendo perché la giocatrice stava dormendo: «Sono stata svegliata da una ragazza che urlava con una pala in mano». L’uomo era poco distante. «Lasciando da parte l’immoralità del gesto – ha concluso la sportiva –, la cosa che più mi disgusta è di non essermi sentita libera di rilassarmi al mare, in costume, in una spiaggia pubblica. Non è una novità che queste cose succedano e questo non è normale».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24