Vaccini: uno su quattro nella fascia di età 60-64 ha prenotato nel primo giorno

Partenza lanciata per gli appuntamenti in provincia

Sono più di settemila, un quarto del target complessivo, i cittadini nella fascia di età 60-64 residenti in provincia di Ravenna che hanno fissato l’appuntamento per la loro vaccinazione contro il coronavirus oggi, 6 maggio, giorno di apertura delle agente per questa fascia di popolazione. In regione un migliaio di questi hanno avuto la prima dose oggi stesso.

Per prenotare si possono utilizzare i consueti canali disponibili: recarsi agli sportelli dei Centri Unici di Prenotazione (Cup), o nelle farmacie che effettuano prenotazioni Cup; online attraverso il Fascicolo Sanitario Elettronico (Fse), l’App ER Salute, il CupWeb (www.cupweb.it); oppure telefonando ai numeri previsti nella Usl di appartenenza per la prenotazione telefonica.

All’atto della prenotazione, al cittadino vengono comunicati data, ora, luogo dove recarsi e tutte le ulteriori informazioni necessarie. Per prenotarsi non serve la prescrizione medica: bastano i dati anagrafici – nome, cognome, data e comune di nascita – o, in alternativa, il codice fiscale.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24