Investito da un’auto mentre fa la spesa da un contadino, 50enne muore in ospedale

L’uomo era in attesa al gazebo nel cortile di un’azienda agricola ed è stato schiacciato contro un albero da un’anziana che ha perso il controllo del veicolo

Investito da un’auto e schiacciato contro un albero mentre era in fila per fare la spesa a un mercatino di frutta e verdura, poche ore dopo è morto in ospedale. L’incidente si è verificato verso le 9 di stamani, 13 agosto, nel cortile di un’azienda agricola di Russi, in via Faentina a poca distanza dalla rotonda con la San Vitale, che allestisce la vendita di prodotti in un gazebo. La vittima è un cinquantenne di cui al momento ancora non si conoscono le generalità.

Lo schiacciamento contro il tronco di un pino ha causato gravi traumi: il 118 è intervenuto con l’elicottero da Ravenna e ha trasportato l’uomo in ospedale. Il decesso è arrivato poco dopo.

È ancora da accertare l’esatta dinamica dell’episodio. La vettura, una Citroen C3, era condotta da un’anziana. Non è noto cosa abbia causato la perdita di controllo del veicolo. Le indagini della polizia locale di Russi dovranno fare luce sui dettagli.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24