Un’invasione di corsia la possibile causa dell’incidente con tre morti e tre feriti

Le vittime sono decedute sul colpo: due donne ravennati su un’auto e un uomo forlivese su uno scooter. Coinvolta un’altra vettura. Sequestrati i resti dei veicoli

8Le vittime dell’incidente a Pinarella di Cervia nella notte tra il 5 e il 6 agosto sono una 55enne di Punta Marina, una 52enne di Lido Adriano e un 39enne di Forlì. Le prime due erano su una Fiata Panda, il terzo in sella a uno scooter Yamaha di grossa cilindrata. Così riporta il sito dell’agenzia di stampa Ansa. Lo scontro, avvenuto poco prima dell’1 in via Bollana nel tratto rettilineo tra via Garaffona e il ristorante Ca’ Nori, ha coinvolto anche un’altra vettura. Le due ragazze a bordo hanno 24 e 25 anni, risiedono in provincia di Brescia, e sono all’ospedale Bufalini in prognosi riservata come un’altra donna a bordo della Panda.

La stessa agenzia Ansa fa riferimento ai primi rilievi della polizia locale per dire che l’incidente potrebbe essere stato causato da un salto di corsia. Sarebbe stato quindi un impatto frontale. La Panda dopo l’urto si è ribaltata e l’uomo sullo scooter si trovava dietro in quel momento.

Dell’accaduto è stato avvisato il pm di turno, Cristina D’Aniello. Le carcasse dei mezzi sono state poste sotto sequestro. Si è in attesa dei risultati delle analisi tossicologiche sulla conducente della Mercedes. Le salme dei defunti si trovano in obitorio a Ravenna.

A distanza di oltre 12 ore dall’accaduto, l’ufficio Infortunistica della polizia locale di Cervia sceglie di non comunicare ulteriori informazioni in via ufficiale alla stampa sull’identità delle persone decedute. Alle 11 di stamani il Comune ha divulgato un comunicato per il cordoglio del sindaco.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24