Nella notte scontro fra due auto e uno scooter: tre morti e tre feriti

L’incidente nei pressi dell’incrocio tra via Bollana e via Garaffona: sono deceduti il motociclista e due donne all’interno di una vettura che si è ribaltata

4Un incidente stradale che ha coinvolto due auto e uno scooter, a Pinarella di Cervia poco prima dell’1 del 6 agosto, si è concluso con un tragico bilancio di tre morti e tre feriti, di cui uno grave. Lo schianto è avvenuto nei pressi dell’incrocio tra via Bollana e via Garaffona.

I morti sono due donne di 52 e 62 anni che erano a bordo di una Fiat Panda (un’altra passeggera di 55 anni è rimasta ferita) e un 39enne in sella a uno scooter di grossa cilindrata. Ferite le due donne di 24 e 25 anni che viaggiavano su una Mercedes 180.

La dinamica dell’incidente non è ancora nota nei dettagli, se ne occuperà la polizia locale di Cervia che ha eseguito i rilievi. Al momento si sa che la Panda si è ribaltata dopo l’impatto.

Il cordoglio del sindaco di Cervia, Massimo Medri: «Sono profondamente scosso da questo gravissimo incidente in cui hanno perso la vita tre persone. Le cause e le dinamiche del sinistro al momento sono al vaglio della polizia locale di Cervia. Sono vicino ai familiari delle vittime. Colgo l’occasione per sensibilizzare tutti alla massima attenzione sulle strade e al rispetto delle segnaletiche e delle norme stradali».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24