Urinava in strada davanti al corteo della Via Crucis: un anno di Daspo urbano

Provvedimento della questura per un 50enne che era stato sorpreso diverse volte a espletare i propri bisogni anche sulle pareti della basilica di San Giovanni Evangelista

Urinava per strada in via Carducci a Ravenna mentre passava il corteo a piedi per la Via Crucis del venerdì Santo. È uno degli episodi a carico di un 50enne che hanno portato la questura a disporre il divieto di accesso al quartiere della stazione ferroviaria per un anno. Lo stesso uomo era stato sorpreso diverse volte a urinare in pubblico nella stessa zona: nelle vicinanze dei bar di via Farini, nei pressi delle scuole, sulle pareti della basilica di San Giovanni Evangelista, vicino ad altri monumenti.

Anche per un 24enne è arrivato il divieto di accesso al quartiere per un anno per analoghe vicende: la polizia locale lo aveva trovato ubriaco mentre espletava i bisogni fisiologici per strada.

Infine per un 23enne è stato disposto il divieto di accesso e stazionamento nei pubblici esercizi e locali di intrattenimento di tutta la provincia di Ravenna per due anni. Nella serata del 9 marzo il giovane aveva danneggiato la vetrata di un negozio nel corso di una rissa. Una volta in manette, il 23enne ha continuato a dimenarsi tentando di danneggiare la pattuglia della squadra volanti.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
CGIL BILLB REFERENDUM 09 – 16 05 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24