Riapre il Boca Barranca con il live di un mito dell’avanguardia Usa

Venerdì 3 aprile riapre i battenti il Boca Barranca di Marina Romea, con un concerto importante e coraggioso, quello del chitarrista (oggi più che altro impegnato con il suo banjo), improvvisatore e cantautore newyorkese Eugene Chadbourne, tra i maggiori esponenti dell’avanguardia e della controcultura americana dagli anni Ottanta in avanti.

La stagione proporrà musica dal vivo di di qualità e resta confermata la programmazione di dj set e feste in spiaggia. Nelle prossime settimane si alterneranno nomi come Tav Falco, piccola leggenda del rock’n’roll americano (venerdì 10 aprile), gli italiani Slick Steve & the gangsters, tra le migliori formazioni rock’ n’roll in circolazione nella nostra penisola (venerdì 17), e il 24 aprile il rhytm’ n’ blues dei britannici Jane J’s Clan. Da ricordare il 2 maggio un altro nome di culto internazionale rock in concerto, ossia Paul Collins e i suoi Beat e il 22 maggio gli spagnoli Tokyo Sex Destruction.

Sono inoltre confermate le presenze dei dj Enrico “Dj Rone” e Luigi Bertaccini con le loro serate Purple pills, Rockin’ chair e “Bootleg” oltre che Daniele Baldelli e Dj Paci.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24