Esce il 27 ottobre il nuovo disco di Laura Pausini

E il 2 dicembre a Rimini è in programma il raduno del fanclub della cantante di Solarolo

ANIME PARALLELE COVER VINILE

Svelato il titolo del nuovo disco di inediti di Laura Pausini, firmato Atlantic Warner. Si intitola Anime Parallele (Almas Paralelas nella versione spagnola) e sarà disponibile in tutto il mondo sulle piattaforme digitali, in formato cd e vinile, a partire da venerdì 27 ottobre e in pre-order (https://laurapausini.lnk.to/animeparallele) da oggi, lunedì 11 settembre, anche in una speciale edizione deluxe.

Anime Parallele vuole celebrare l’individuo raccontandolo attraverso esperienze diverse tra loro; un concept album che racchiude storie di diverse persone, compresa la stessa Laura, il cui sogno è quello di «vivere in un mondo che condivide i luoghi, ma non per forza le idee, e nel quale vige comunque rispetto e c’è amore».

Nel pomeriggio di ieri, Laura Pausini ha proposto sui suoi canali social una challenge per rendere personalizzabile la cover: i fan sono stati chiamati ad immaginare e condividere la loro idea di copertina dell’album, partendo dal suo post con le strisce pedonali, aggiungendo stickers creati ad hoc, che si potevano trovare tra le Gif digitando “LP2023ALBUM”.

A una settimana dall’inizio del suo tour Laura Pausini incontrerà gli iscritti al suo fanclub ufficiale durante uno speciale raduno che si terrà il 2 dicembre allo Stadium di Rimini (info iscrizioni www.laura4u.com).

Info biglietti World Tour 2023/2024: www.friendsandpartners.it

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24