Le due ruote Bmw tornano a Ravenna La concessionaria Buscaroli di Bologna apre un punto vendita e assistenza

Investimento da mezzo milione di euro per uno spazio alle porte della città con sei dipendenti  

Le due ruote Bmw tornano in provincia di Ravenna. Ha inaugurato ieri sera, 16 luglio, in via Masotti la concessionaria Bike Action che riporta il marchio tedesco sul territorio dopo la chiusura della Dream Car. La nuova struttura alle porte della città nei pressi dell’hotel Cube fa parte del gruppo Buscaroli, storica realtà attiva a Bologna dagli anni Sessanta. Si tratta di un investimento da mezzo milione di euro che ha creato sei posti di lavoro per vendita, assistenza e ricambi assumendo personale uscito dalla ex concessionaria ravennate.

«Ravenna era rimasta scoperta – spiega Stefano Buscaroli, titolare del gruppo – ma c’era una clientela affezionata alla qualità del servizio fornito dal personale che operava prima della chiusura. Grandi competenze e grande volontà che abbiamo voluto raccogliere individuando uno spazio nuovo facilmente raggiungibile, dotato di parcheggio e comodo per ogni esigenza partendo dalla presenza dell’agenzia pratiche proprio difronte a noi».

Per l’inaugurazione la proprietà ha realizzato un vero e proprio evento dove non solo le motociclette sono state protagoniste. Musica dal vivo a fare da sottofondo mentre gli appassionati interessati alle due ruote hanno potuto anche assaggiare i piatti del ristorante L’Acciuga o addirittura cambiare look sul posto con l’angolo della Parrucchiera Vittoria.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24