Confcommercio provinciale: rinnovati i vertici di sei categorie economiche

Cambiano i presidenti di rappresentati del commercio, albergatori, baristi, erboristi, stabilimenti balneari. Raffaella Sangiorgi nuova responsabile del territorio di Russi

Mauro Mambelli Big Beta 2

Il presidente Mauro Mambelli

Si sono conclusi nei giorni scorsi i rinnovi delle categorie economiche di Confcommercio Ravenna. Sei i nuovi presidenti di categoria. Agenti e Rappresentanti del commercio-Fnaarc: Enrico Berardi; Albergatori-Federalberghi: Raffaele Calisesi; Baristi-Fipe: Dino Dal Fiume; Erboristi-Fei: Gianna Ghirardini; Stabilimenti balneari-Sib: Giacomo Rossi; Sezione territoriale di Russi: Raffaella Sangiorgi. Confermati invece gli altri responsabili delle varie categoria.

Gli imprenditori che hanno partecipato ai rinnovi sono stati oltre 1.500: ciò dimostra che l’Associazione è sentita come organizzazione di rappresentanza e di riferimento. «Sono estremamente soddisfatto del lavoro svolto dai Presidenti delle categorie – afferma Mauro Mambelli, Presidente Confcommercio Ravenna – che in questi ultimi cinque anni (e per alcuni di loro anche per più tempo) hanno contribuito con il loro lavoro al rafforzamento dell’Associazione, oltreché della loro categoria. Sono certo che, anche se hanno lasciato la carica, in futuro daranno il loro fattivo contributo all’interno della categoria»

In particolare «voglio ringraziare Ottavio Righini, Nicolò Scialfa, Sanzio Davidi, Maurizio Giorgioni, Graziano Parenti e Italo Sangiorgi per l’impegno profuso e per la stima e l’amicizia che ho con ciascuno di loro. Voglio anche augurare un proficuo lavoro ai nuovi eletti che sono Enrico Berardi, Raffaele Calisesi, Dino Dal Fiume, Gianna Ghirardini, Giacomo Rossi e Raffaella Sangiorgi».

 

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 – 31 03 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24