Accordo tra aeroporto di Forlì e InRomagna, «per incrementare i flussi turistici»

Si tratta della società promossa da Confcommercio e Confesercenti per il rilancio del settore

In Romagna Aeroporto ForlìÈ ufficialmente iniziata la fase operativa tra l’aeroporto Ridolfi di Forlì e la Dmc InRomagna, società promossa da Confcommercio e Confesercenti di Cesena, Forlì e Ravenna, costituitasi il 5 ottobre con l’obiettivo di rilanciare il turismo romagnolo.

All’interno del Ridolfi, InRomagna avrà un ufficio a stretto contatto con quelli della direzione di Fa e un front office nell’aerostazione: entrambe le postazioni saranno attive negli stessi tempi in cui sarà operativo l’aeroporto forlivese. La Dmc metterà anche a disposizione degli operatori turistici strategie per sviluppare proposte innovative anche di tipo esperienziale e lavorerà in stretta sinergia con le compagnie aeree.

È scaturita da un incontro fra il presidente di Fa Giuseppe Sivestrini e l’amministratore delegato Sandro Gasparrini e il presidente della Dmc Augusto Patrignani e della vicepresidente, la cervese Monica Ciarapica.

«Durante l’incontro – precisa un comunicato congiunto – si è parlato anche dei piani futuri, con la precisa finalità di sviluppare proposte congiunte tra le due società sulla base di un unico comune obiettivo: l’incremento dei flussi turistici sul territorio e l’innalzamento dell’indice di internazionalizzazione».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24