Confermata la Notte Rosa: si farà dal 30 luglio all’1 agosto

«La Romagna sarà pronta, appena la situazione sanitaria lo permetterà»

Notte Rosa MirabilandiaLa Notte Rosa torna in Romagna anche nel 2021 nelle date prescelte che avranno l’apice dal 30 luglio al 1 agosto.

Ad avanzare la proposta, approvata all’unanimità, il Consiglio di amministrazione di Visit Romagna, l’ente pubblico che coordina la promozione turistica delle Province di Ferrara, Forlì-Cesena, Ravenna e Rimini.

«La Romagna – spiega il Presidente di Visit Romagna Andrea Gnassi – sarà pronta, appena la situazione sanitaria lo consentirà, ad accogliere i visitatori. Stiamo facendo uno sforzo enorme, per allestire un’offerta turistica unica e del tutto sicura. Siamo l’Italia dove tutto si può immaginare, lo facciamo con Dante, con Fellini e lo facciamo anche con nuovi modi di stare insieme grazie agli spazi aperti, dalle spiagge fino ai borghi. Siamo pop e complessi, siamo di nicchia e ‘family’ e sappiamo reagire con creatività e dinamismo, cambiando ma restando noi stessi, senza rinunciare a regalare quel sorriso di cui abbiamo tutti bisogno ora. A poca distanza dall’addio a Raoul Casadei ci piacerebbe ricordare chi ci ha dato con la sua musica gioia e allegria, chi negli anni Settanta, con la sua contaminazione pop, ha fatto diventare il liscio patrimonio popolare di tutto il Paese».

All’ordine del giorno del Consiglio di Amministrazione presieduto dal Sindaco di Rimini Andrea Gnassi e della Cabina di regia di Visit Romagna, coordinata da Gianfranco Vitali, anche le campagne di promozione rivolte al mercato estero, sui mercati di lingua tedesca, e sul mercato domestico.

SABBIONI BILLB SYBY 18 03 – 07 04 24
SAFARI RAVENNA BILLB 14 03 – 03 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24