venerdì
11 Luglio 2025
associazione consumatori

I soci di Coop Alleanza chiamati ad eleggere i nuovi consiglieri territoriali

Gli elettori coinvolti sono 126mila in provincia di Ravenna per scegliere i loro tre rappresentanti nei consigli di zona. Si può votare nei negozi fino al 5 marzo

Condividi

Spermercato CoopFino al 5 marzo gli oltre 240mila soci di Coop Alleanza 3.0 della Romagna – di cui 48mila a Forlì-Cesena; 126mila a Ravenna e provincia; 65mila a Rimini e provincia – potranno scegliere i rappresentanti sociali della cooperativa, votando i nuovi Consigli di Zona, l’organo di rappresentanza sociale sul territorio. Complessivamente nei territori in cui è presente Coop Alleanza 3.0 – dal Friuli Venezia Giulia alla Puglia – saranno oltre due milioni i soci chiamati ad eleggere i 968 soci che siederanno nei 51 consigli di Zona dislocati in tutte le aree di presenza della cooperativa, di cui uno a Forlì e Cesena, 3 a Ravenna e provincia e uno a Rimini e provincia.
Le informazioni sui candidati sono pubblicate su all.coop/elezioni. Le liste sono disponibili anche ai seggi nei negozi nel periodo delle votazioni.

Nei supermercati, i seggi sono aperti dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16 alle 19; negli ipercoop, sono aperti con orario continuato dalle 9.30 alle 19. Per votare basta presentarsi con la propria carta socio Coop e un documento di riconoscimento nei seggi allestiti. Si può esprimere una preferenza per il presidente di zona e due per i consiglieri di zona.
A metà marzo i nomi degli eletti saranno pubblicati sul sito di Coop Alleanza 3.0.

Condividi
Contenuti promozionali

LA CLINICA DELLA FINANZA

CASA PREMIUM

Spazio agli architetti

Casa Margaret, sguardo contemporaneo in un’atmosfera anni Sessanta

Il progetto realizzato a Faenza dallo studio ravennate Tundra

Riviste Reclam

Vedi tutte le riviste ->

Chiudi