Lavori pubblici per 2 milioni di euro: nuovo asfalto nel forese e sulla costa

Cantieri dal 6 febbraio: deviazioni di traffico per brevi periodi

Asfalti Via Cavour Aprile 2019 III

Foto di repertorio

Alcune strade del forese e della fascia costiera nel comune di Cervia saranno interessante da lavori di asfaltatura a partire dal 6 febbraio. L’importo totale dei lavori è di 2,1 milioni di euro di cui 800mila euro nel forese e 1,3 milioni nella fascia costiera. I lavori rientrano nel contesto dell’Accordo Quadro Strade 2021/2024.

Il programma del forese prevede la realizzazione di asfalti in alcune strade: via Montaletto, via Sant’Andrea, via Concezione, via Cannuzzola, via Zavattina.

Sulla fascia costiera saranno realizzati a Pinarella e Tagliata in via Brianza, via Maremma, viale De Amicis, via Pinarella, viale San Marino e via Piemonte; a Cervia in Piazzale della Resistenza, via Malva Nord, via Caduti per la Libertà e nel sottopasso ferroviario di via Fusconi (Zona Artigianale); a Milano Marittima in viale Romagna, via Raffaello, via Rovigo.

I lavori comporteranno deviazioni di traffico per brevi periodi e verrà adottata una regolamentazione temporanea della circolazione per garantire la sicurezza stradale. Gli interventi possono subire variazioni di programma a seconda delle condizioni meteorologiche, pertanto il calendario dei lavori potrebbe subire modifiche e slittamenti.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24