Vacanze “gratis” a Milano Marittima grazie alla nuova card di welfare aziendale

Tra i bonus per i dipendenti arriva una tessera che può essere utilizzata per pagare i soggiorni negli hotel convenzionati del cervese, si tratta di un progetto unico in Italia

Spiaggia Ombrellone

I “fringe benefit” sono una forma di retribuzione non in denaro regolamentata dallo stato, sempre più diffusa nel mondo aziendale per premiare i propri dipendenti, con il vantaggio di offrire un bonus non tassato (fino a 2000 euro per chi ha figli a carico e fino a 1000 per chi non ne ha) spendibile sulle principali piattaforme di welfare aziendale. Con l’introduzione della nuova “Cervia e Milano Marittima Card” sarà possibile acquistare anche dei buoni spendibili negli hotel della “Città del sale”.

La tessera nasce  come metodo di pagamento per i futuri turisti e può essere acquistata sulle principali piattaforme di welfare aziendale italiane, in tagli da 30, 50 e 100 euro (cumulabili) e utilizzata per pagare in una qualsiasi delle strutture alberghiere convenzionate.

«Un vero e proprio progetto unitario di promozione della località unico in Italia – commenta Luca Sirilli Presidente della Fondazione Cervia In promotrice dell’iniziativa in collaborazione con Mediatip, azienda leader nel sistema del welfare aziendale. -Un prodotto che sarà visto da oltre 6 milioni di dipendenti di aziende del nord Italia che adottano il welfare aziendale per i propri collaboratori. Quando Comune, associazioni e privati fanno sistema è possibile raggiungere obiettivi importanti senza spendere denaro. Un progetto che si svilupperà su più anni. In questa prima fase è stato creato il circuito tra gli hotel e veicolato il prodotto nelle piattaforme, dal prossimo abbiamo un programma di sviluppo che ci permetterà anche di vendere molte gift card per portare turisti nuovi nelle nostre località».

Il mondo commerciale dei fringe benefit e del welfare aziendale è una novità degli ultimi anni ed è arrivata a generare un mercato stimato di 50 miliardi di euro, in continua espansione.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24