Lunedì 3 agosto – Terrazza Hotel Genzianella
FABRIZIO BINACCHI
Giornalista Rai, ha condotto il Tg1, Linea Verde e Italia Agricoltura, ed è stato capo dei Tg regionali di Lombardia, Lazio ed Emilia-Romagna. Ha diretto le sedi Regionali Rai di Trieste, Trento, Milano e Bologna.
Sorprese in tv (Il Rio)
Dal primo giorno al Tg1 alla direzione Rai Emilia-Romagna, passando per Linea Verde e per il centro di produzione di Milano, con oltre mille dipendenti: quarant’anni in TV in cui Fabrizio Binacchi, mantovano di Suzzara, ha incontrato persone e personaggi e ha organizzato trasmissioni ed eventi.
Prezzo
Ingresso libero











