Tra i candidati al plurinominale di Forza Italia c’è la lughese Donatella Donati

All’uninominale Samantha Gardin e Massimiliano Alberghini corrono anche per gli azzurri. Per Fratelli d’Italia c’è Marta Farolfi

Donatella DonatiUnica rappresentante della provincia di Ravenna tra i candidati al plurinominale di Forza Italia in Emilia-Romagna è la lughese Donatella Donati, consigliera comunale nella città di Baracca. Si trova al secondo posto nelle liste delal Camera.

Nel dettaglio, il Senato il partito ha candidato Anna Maria Bernini, Luigi Amicone, Cristina Coletti e Fabrizio Ragni. Alla Camera gli elettori forzisti troveranno Galeazzo Bignami, Donatella Donati, Enrico Sirotti Gaudenzi e Loretta Scaroni.

All’uninominale di Ravenna i candidati sono quelli già annunciati ieri: Samantha Gardin e Massimiliano Alberghini saranno i rappresentanti non solo della Lega ma anche di Forza Italia perché i due partiti sono in coalizione. Alberto Ancarani incassa la soddisfazione di vedere Massimo Palmizio, coordinatore regionale del partito e rivale politico del corsista ravennati, fuori dalla corsa elettorale.

Arrivano anche le liste di Fratelli d’Italia. Daniela Santanché è capolista a Ravenna in Senato mentre alla Camera  è Ylenia Lucaselli.. La provincia di Ravenna è anch’essa rappresentata grazie alla candidatura, sempre alla Camera, di Marta Farolfi, imprenditrice agricola di Brisighella, già consigliere provinciale per 15 anni ed attualmente consigliere comunale nella sua città.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24