Lega e Fdi criticano De Pascale: «Paroloni inglesi per nascondere le sue mancanze»

I partiti di centrodestra che sostengono la candidatura di Donati invitano gli elettori a non sostenere chi governa da decenni «e ha la responsabilità di occasioni perdute»

«Dietro un’espressione inglese fumosa come “design thinking” inizia la campagna elettorale di De Pascale che si riempie la bocca di slogan e parole vuote per nascondere la verità dei cinque anni del suo governo della città: questa città è stata governata negli ultimi decenni dalle stesse persone, su cui ricadono le responsabilità delle tante occasioni perdute». Così in una nota Nicola Pompignoli, capogruppo della Lega in consiglio comunale e Alberto Ferrero, coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia.

«Queste stesse persone, al cui vertice c’è proprio De Pascale, con che faccia e con che credibilità oggi avanzano proposte di ciò che avrebbero potuto fare e non hanno fatto? Perché mai i cittadini dovrebbero dare credibilità alla parola di chi ha promesso e non ha mantenuto? Basti pensare che per bassi fini propagandistici lo stesso sindaco de Pascale ha firmato una petizione per realizzare un bike park all’ippodromo. E a chi era rivolta? A se stesso! Ha avuto 5 anni di governo come sindaco e non l’ha fatto. Con quale faccia ora firma una petizione a se stesso?».

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CENTRALE LATTE CESENA BILLB LATTE 25 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24