Anche Trentemøller alla rassegna “Acieloaperto” con Sohn, Banhart e Primal Scream

I concerti questa estate tra San Mauro Pascoli e Cesena

Trentemoller

Trentemøller

Si va sempre più definendo il programma della rassegna acieloaperto 2017, giunta alla quinta edizione. Un cartellone vario, che propone reggae, folk, rock, psichedelia e anche il ritorno della grande musica elettronica con l’annuncio della partecipazione di Trentemøller. L’artista danese calcherà il palco di Villa Torlonia di San Mauro Pascoli venerdì 28 luglio, insieme alla sua band.

Trentemøller è uno degli artisti più rispettati e ammirati della scena alternative internazionale. Il suo marchio di fabbrica è la fusione di momenti melodici e produzioni a metà strada tra l’indie-pop e l’elettronica. Presenterà il suo ultimo disco: “Fixion”.

FAMILA – HOME MRT2 22 – 28 08 19

La rassegna – organizzata dall’associazione culturale Retro Pop Live – partirà già il 16 giugno sempre a Villa Torlonia con il folk del cantautore australiano Xavier Rudd per poi proseguire il 5 luglio alla Rocca Malatestiana di Cesena con l’alternative r&b-elettronica del cantautore e produttore inglese (di stanza a Vienna) Sohn; il 10 luglio a Cesena con il folk dell’americano Devendra Banhart, il 15 sempre a Cesena con il rock della storica band scozzese Primal Scream e il 25 (in attesa di eventuali altri annunci) a Villa Torlonia con il dream pop degli americani Cigarettes After Sex.

DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19