Tra reggae e musica napoletana, gli ultimi appuntamenti di “acieloaperto”

A Villa Torlonia in arrivo i big della musica giamaicana Easy Star All-Stars e i Nu Guinea

ESA Photo 022619 2019

Easy Star All-Stars

Arriva agosto, e la rassegna musica estiva romagnola “acieloaperto” si sposta a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC) per gli ultimi due appuntamenti della stagione.

Imminente l’arrivo delle star del reggae Easy Star All-Stars, previsto per sabato 3 agosto: l’occasione per ascoltare dal vivo il loro classico Dub Side of the Moon (2003) è il cinquantennale dello sbarco sulla Luna, insieme ai classici come le rivisitazioni di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band dei Beatles e Ok Computer dei Radiohead, che li hanno resi una delle reggae band più note a livello mondiale.

Il concerto avrà inizio alle ore 22, preceduto da un djset a tema. Villa Torlonia aprirà alle ore 20, con angolo ristoro attivo per tutto il corso della serata. I biglietti sono disponibili presso i punti vendita TicketOne e Vivaticket, e direttamente in cassa presso il luogo dell’evento la sera del concerto.

Il programma di “acieloaperto” chiuderà domenica 18 agosto a Villa Torlonia con una serata di musica italiana che vede protagonisti alcuni degli artisti più interessanti e apprezzati della scena: Nu Guinea (con il loro recupero delle tradizioni napoletane in chiave contemporanea), Eugenio in Via Di Gioia, Claver Gold, e i local Max Penombra con le Visioni di Cody, So Long e Corner in Bloom.

NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
INCANTO BILLB 19 04 – 01 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24