Riolo Terme, torna il Frogstock con Fask, Tre Allegri Ragazzi Morti e Nitro

Dal 21 agosto nel parco fluviale il tradizionale festival organizzato dal centro giovani Clips Rag & Rock

RoccaRiolo

Una veduta di Riolo Terme

Arriva alla 26esima edizione il Frogstock Festival, in programma al parco fluviale di Riolo Terme (a ingresso gratuito) dal 21 al 24 agosto (organizza il centro giovani Clips Rag & Rock in collaborazione con la Pro Loco e Romagna Concerti).

La prima serata come da tradizione è quella dedicata ai donatori dell’Avis e vedrà salire sul palco il Duo Bucolico (parliamo del loro ultimo disco nella recensione di questa pagina) dopo l’alternative rock dei liguri Cantiere 164 e i pesaresi Desaritmia (reggae-ska-folk).

CONAD BIRRA NAMUR HOME MRT2 12 – 18 09 19

Si entra nel vivo con gli headliner del cartellone a partire dal giorno dopo, giovedì 22 agosto: ad aprire le danze la band indie bolognese La Gabbia, poi il cantautore di culto Edda (noto con i suoi Ritmo Tribale negli anni novanta e impegnato ormai da anni in una carriera solista acclamata dalla critica italiana) e infine una delle rock band più amate della Penisola, i perugini Fast Animals and Slow Kids (FASK).

Ancora rock italiano con una band storica come i Tre Allegri Ragazzi Morti, gruppo di punta di venerdì 23 agosto; Ad aprire la terza serata il folk-rock dei Quarto Stato (band nata nell’Appennino tosco-romagnolo) e il punk-rock dei toscani Osaka Flu.

A chiudere il festival sabato 24 agosto una serata hip hop con il celebre rapper Nitro e il collettivo emiliano Figli del Papa. Tutte le sere apertura cancelli alle 19, con stand gastronomico.

DECO – PIADINA LORIANA LEAD HOME E CULT SPETTACOLI 01 01 – 31 12 19