Il furgone svolta a sinistra e lo scooter lo colpisce: muore 69enne. LE FOTO

Tragedia a Fornace Zarattini all’ingresso per l’autostrada

Un uomo di 69 anni, Enzo Plazzi, è la vittima dell’incidente avvenuto nella tarda mattinata a Fornace Zarattini allo svincolo tra via Faentina e l’autostrada. L’uomo viaggiava su uno scooter verso San Michele e si è scontrato con un furgone che viaggiava nel verso opposto e stava svoltando a sinistra proprio per immettersi in autostrada. Impatto violento e nessuno scampo per il motociclista.

L’arrivo del 118 ha potuto solo constatare il decesso dell’uomo. Per il conducente del furgone invece nessuna conseguenza fisica. Sul posto per la viabilità e i rilievi il personale della polizia municipale.

Plazzi era un collabotatore del Ravenna Calcio. La società giallorossa «si stringe con un fortissimo abbraccio attorno alla moglie Iva, ai figli Alex e Denis, e a tutti i familiari, partecipando al loro immenso dolore e al loro lutto. Enzo era una delle nostre anime, una persona squisita, generosa e cordiale e anche un vero e prezioso tuttofare che ha sempre messo passione, entusiasmo, dedizione e voglia di fare in tutte le attività nelle quali era stato coinvolto nella sua lunga militanza giallorossa». Tra i suoi incarichi quello di addetto alla terna arbitrale, autista, addetto agli ingressi allo stadio e alla manutenzione dell’impianto.

EROSANTEROS POLIS BILLBOARD 15 04 – 12 05 24
CONSAR BILLB 02 – 12 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24