Scontro allo svincolo A14-Faentina Due auto coinvolte, un ferito grave

Una Punto diretta verso Russi ha colpito un’Audi in uscita dall’autostrada verso la città: un 42enne ricoverato al Bufalini

Un 42enne residente a Lugo, G. T. le iniziali, è ricoverato all’ospedale Bufalini di Cesena in gravi condizioni per le ferite riportate in un incidente stradale avvenuto attorno alle 21 di ieri, 29 ottobre, a Fornace Zarattini allo svincolo tra via Faentina e autostrada.

Secondo la prima ricostruzione fatta dalla pattuglia dell’Infortunistica della polizia municipale, un’autovettura Audi A4 proveniente dallo svincolo autostradale A14 bis si immetteva sulla via Faentina svoltando a sinistra in direzione del centro abitato di Ravenna mentre da Ravenna con direzione Russi proveniva un’autovettura Fiat Punto: collisione con urto frontale/laterale sinistro. Il conducente dell’Audi è il più grave. Nell’altra vettura un 22enne di Faenza (X. H.), trasportato all’ospedale di Ravenna. Nessun’altra persona era trasportata sulle due auto coinvolte.

Sul posto sono intervenuti la polizia municipale per i rilievi e la viabilità, il personale del 118 per i soccorsi e i vigili del fuoco per agevolare le operazioni di soccorso. La via Faentina è rimasta chiusa per le operazioni di soccorso e rilievo dell’incidente, dalle 21 alle 23.30 circa.

RFM 2024 PUNTI DIFFUSIONE AZIENDE BILLB 14 05 – 08 07 24
SAFARI RAVENNA BILLB 13 – 19 05 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24