Marco Melandri e gli stuntmen di Mirabilandia: la Pasqua in pediatria

Doni di uova e “incursioni” a sorpresa tra i piccoli degenti del Santa Maria delle Croci grazie a volontari e benefattori

Anche quest’anno i bambini della Pediatria e del Pronto Soccorso pediatrico dell’Ospedale di Ravenna hanno ricevuto una visita inattesa la vigilia di Pasqua.

Da Mirabilandia e dallo stunt show Grosso guaio a Stunt City con un carico di doni, sono arrivati Davide Padovan col collega Cristiano Caldironi, Shani e Francesca e le Mascotte del Parco Mike il papero e Otto il coniglio. Il Parco che ha appena riaperto per la 25esima stagione di divertimento, è molto sensibile alle incursioni in reparto che ha sostenuto in altre occasioni.

I due showman insieme alla Dott.ssa Patrizia Baratoni, Livia Santini, che ha organizzato “l’incursione” e della rassegna Rianimazioni letterarie, Anna De Riggi e Pierangela Patrignani hanno consegnato anche  le uova create appositamente dalla pasticceria del ristorante La Campaza.

Venerdì 14, invece, ad allietare I degenti di pediatria era stato il campione di motociclismo Marco Melandri che, approfittando

MARCO MELANDRI PORTA L'UOVO DI PASQUA AL REPARTO DI PEDIATRIA DELL'OSPEDALE DI RAVENNA

Marco Melandri nel reparto di pediatria di Ravenna per portare le uova ai piccoli degenti

della pausa prima della gara di SBK, per il secondo anno consecutivo ha accolto l’invito di Pasquale Iacovella (socio Lions Club Ravenna Bisanzio), ha fatto gradita sorpresa ai bimbi ricoverati nel reparto di pediatria dell’ospedale di Ravenna, portando loro in dono le uova di Pasqua (donate dal socio Lions Club Ravenna Bisanzio Alberto Migliardi) e tante cartoline con dedica autografata. Federico Marchetti, Direttore dell’Unità Operativa Complessa di Pediatria e Neonatologia, con il personale del Reparto di Pediatria di Ravenna, unitamente alla Direzione Sanitaria dell’Ospedale, ringraziano il Fuoriclasse Ravennate Marco Melandri, Pasquale Iacovella ed Alberto Migliardi per la continua e gradita testimonianza di affetto e vicinanza verso l’unità pediatrica del locale nosocomio.

MAR MOSTRA SALGADO BILLB 15 – 21 04 24
NATURASI BILLB SEMI CECI FAGIOLI 19 – 28 04 24
CONAD INSTAGRAM BILLB 01 01 – 31 12 24